Associazione genitori verso la chiusura

La presidente ha lamentato la scarsa partecipazioni dei volontari nell'organizzazione degli eventi del sodalizio.

Associazione genitori verso la chiusura
Pubblicato:
Aggiornato:

«Da sola non ce la faccio più: a gennaio darò le dimissioni dal mio incarico e probabilmente l’associazione Genitori Basiano Masate chiuderà».

Amarezza per gli scarsi volontari

C’è amarezza nelle parole della presidente del gruppo Giovanna Capizzuto, che ha lamentato una scarsa partecipazione di volontari e genitori nei preparativi per la festa di Halloween. Cosa in contrasto con la folla che ha gremito la piazza del Municipio martedì sera.
«Di fatto tutta l’iniziativa è stata organizzata da me e dalla tesoriera Carmela Pellegrini – ha spiegato Capizzuto – Abbiamo impiegato 4 giorni per preparare gli allestimenti e occuparci dell’organizzazione, ma in pochi si sono dati da fare e ci hanno aiutato. E’ mancata la partecipazione di volontari e genitori».

Dimissioni a Gennaio

«Per questo motivo a gennaio darò le dimissioni dal mio incarico e probabilmente l’associazione Genitori chiuderà». La festa di Natale sarà quindi l’ultimo evento. A pesare sulle spalle della presidentessa anche il carico di responsabilità. « Porteremo a termine gli impegni già presi e poi si chiude».

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 4 novembre

Seguici sui nostri canali