Cronaca

Associazione genitori verso la chiusura

La presidente ha lamentato la scarsa partecipazioni dei volontari nell'organizzazione degli eventi del sodalizio.

Associazione genitori verso la chiusura
Cronaca Trezzese, 05 Novembre 2017 ore 07:04

«Da sola non ce la faccio più: a gennaio darò le dimissioni dal mio incarico e probabilmente l’associazione Genitori Basiano Masate chiuderà».

Amarezza per gli scarsi volontari

C’è amarezza nelle parole della presidente del gruppo Giovanna Capizzuto, che ha lamentato una scarsa partecipazione di volontari e genitori nei preparativi per la festa di Halloween. Cosa in contrasto con la folla che ha gremito la piazza del Municipio martedì sera.
«Di fatto tutta l’iniziativa è stata organizzata da me e dalla tesoriera Carmela Pellegrini – ha spiegato Capizzuto – Abbiamo impiegato 4 giorni per preparare gli allestimenti e occuparci dell’organizzazione, ma in pochi si sono dati da fare e ci hanno aiutato. E’ mancata la partecipazione di volontari e genitori».

Dimissioni a Gennaio

«Per questo motivo a gennaio darò le dimissioni dal mio incarico e probabilmente l’associazione Genitori chiuderà». La festa di Natale sarà quindi l’ultimo evento. A pesare sulle spalle della presidentessa anche il carico di responsabilità. « Porteremo a termine gli impegni già presi e poi si chiude».

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 4 novembre

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter