Cronaca

Associazione carabinieri di Melzo sceglie le cariche

La sezione melzese dell'Anc ha nominato il presidente e il Direttivo. Già da qualche mese i carabinieri in congedo "pattugliano" il mercato e gli eventi.

Associazione carabinieri di Melzo sceglie le cariche
Cronaca Melzese, 17 Ottobre 2017 ore 07:10

L'Associazione carabinieri di Melzo sceglie le cariche

Associazione carabinieri di Melzo sceglie le cariche

Da qualche mese a Melzo si è ricostituita la sezione dell'Anc, l'associazione che raduna i carabinieri in congedo. Sono già settanta gli iscritti e, in accordo con la stazione cittadina, da aprile è partita una serie di servizi di osservazione nei mercati settimanali. L'associazione è presente anche durante eventi e manifestazioni, per garantire maggiore sicurezza ai melzesi.

Le nomine

Nei giorni scorsi sono state definite anche le cariche. Il presidente sarà Felice Vizzielli, il vice Luciano Manghina, e i consiglieri  Antonio MazzaccaroMichele Calandra,  Giovanni Baglivi,   Alberto Bertoli e  Giovanni Bertoli.

Chi può aderire

L'associazione ha "competenza" anche sui territori di Vignate, Liscate e Truccazzano. E' possibile aderire in qualità di soci effettivi (chi abbia prestato servizio a qualunque titolo nell'Arma), soci familiari (chi abbia avuto parenti tra i carabinieri) e simpatizzanti (coloro che ritengono di condividere i medesimi ideali). Per informazioni è possibile chiamare i numeri 3346919610 e 3393794809 o rivolgersi direttamente presso la caserma di via Buozzi.

Seguici sui nostri canali