Associazione carabinieri di Melzo sceglie le cariche
La sezione melzese dell'Anc ha nominato il presidente e il Direttivo. Già da qualche mese i carabinieri in congedo "pattugliano" il mercato e gli eventi.

L'Associazione carabinieri di Melzo sceglie le cariche
Associazione carabinieri di Melzo sceglie le cariche
Da qualche mese a Melzo si è ricostituita la sezione dell'Anc, l'associazione che raduna i carabinieri in congedo. Sono già settanta gli iscritti e, in accordo con la stazione cittadina, da aprile è partita una serie di servizi di osservazione nei mercati settimanali. L'associazione è presente anche durante eventi e manifestazioni, per garantire maggiore sicurezza ai melzesi.
Le nomine
Nei giorni scorsi sono state definite anche le cariche. Il presidente sarà Felice Vizzielli, il vice Luciano Manghina, e i consiglieri Antonio Mazzaccaro, Michele Calandra, Giovanni Baglivi, Alberto Bertoli e Giovanni Bertoli.
Chi può aderire
L'associazione ha "competenza" anche sui territori di Vignate, Liscate e Truccazzano. E' possibile aderire in qualità di soci effettivi (chi abbia prestato servizio a qualunque titolo nell'Arma), soci familiari (chi abbia avuto parenti tra i carabinieri) e simpatizzanti (coloro che ritengono di condividere i medesimi ideali). Per informazioni è possibile chiamare i numeri 3346919610 e 3393794809 o rivolgersi direttamente presso la caserma di via Buozzi.
Buongiorno, con la presente vi chiediamo la vostra disponibilità a fare servizio una manifestazione podistica a Pessano con Bornago il 3 giugno 2018. In attesa di una Vostra risposta ringraziamo della collaborazione cordiali saluti.