Iniziativa

Assemblea popolare alla tenda del lavoro di Grezzago per parlare di diritti

Gli operai della Maschio di Grezzago in presidio venerdì 4 luglio 2020 dalle 20.30 in viale Umbria incontreranno i colleghi delle altre aziende.

Assemblea popolare alla tenda del lavoro di Grezzago per parlare di diritti
Pubblicato:
Aggiornato:

La tenda del lavoro, issata dagli operai della Maschio di Grezzago da una decina di giorni in via Umbria venerdì 4 luglio 2020 ospiterà un'assemblea popolare.

Tutti alla tenda del lavoro di Grezzago per discutere di diritti e occupazione

E' indirizzata a "tutti i lavoratori, ai giovani, e alle masse popolari", l'assemblea che gli operai del reparto produzione della Maschio di Grezzago, in presidio da lunedì 22 giugno 2020 fuori dai cancelli di via Umbria, hanno indetto per venerdì 4 luglio alle 20.30. I lavoratori del reparto produzione, dell'azienda che produce materiali plastici vogliono invitare i colleghi delle altre imprese per discutere dei problemi legati all'occupazione. Nel dettaglio, i sedici che stanno protestando fuori dai cancelli della Maschio, supportati dal sindacato dello Slai cobas, sono tutti assunti a tempo indeterminato tramite una società a responsabilità limitata che si è aggiudicata la commessa. Da marzo sono in cassa integrazione a zero ore e lamentano di non avere ricevuto un euro dall'Inps e comunicazioni sporadiche da parte dei datori di lavoro.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali