Assalto al fortino ripulita piazza Garibaldi a Pioltello ULTIMA ORA

Assalto al fortino di piazza Garibaldi. I carabinieri sono intervenuti a Pioltello e hanno messo a segno cinque fermi. ULTIMA ORA.

Assalto al fortino ripulita piazza Garibaldi a Pioltello ULTIMA ORA
Pubblicato:
Aggiornato:

Assalto al fortino stamattina in piazza Garibaldi a Pioltello. I carabinieri della Compagnia di Cassano, del Nucleo Radiomobile e della Tenenza cittadina sono intervenuti in forze per ripulire il quartiere seggianese.

Assalto al fortino

Decine di persone stamani hanno assistito all'operazione condotta dai carabinieri che ha portato al fermo di cinque persone. I militari hanno fatto irruzione al civico 16 di piazza Garibaldi e hanno puntato all'ultimo piano dove si nascondevano i cinque uomini. Nel giro di un'ora l'arresto è stato portato a termine e la piazza ripulita. Presente a Pioltello anche il comandante della compagnia, il capitano Giuseppe Verde, che ha coordinato l'operazione. (TUTTE LE FOTO)

Fuori i criminali dalla piazza

Grande sollievo hanno espresso i cittadini presenti in piazza che si sono complimentati con i carabinieri per i fermi messi a segno. "Cinque in meno - ha commentato un inquilino di piazza Garibaldi - Speriamo solo che finiscano in carcere e che ci rimangano a lungo". (GUARDA IL VIDEO)

Maggiori dettagli saranno diramati nelle prossime ore.

Seguici sui nostri canali