Cambiago

Asilo Prandi, il Comune rassicura: "I cattivi odori non ci sono più"

L'Amministrazione: "I lavori procedono come da programma"

Asilo Prandi, il Comune rassicura: "I cattivi odori non ci sono più"
Pubblicato:
Aggiornato:

Asilo Prandi, il Comune rassicura: "I cattivi odori non ci sono più". L'Amministrazione di Cambiago: "I lavori procedono come da programma".

Asilo Prandi, "spariti i cattivi odori"

Un messaggio rassicurante quello arrivato dal Comune di Cambiago e incentrato sulla vicenda della scuola materna chiusa in via precauzionale dallo stesso Municipio a dicembre a causa dei cattivi odori. "Dopo aver eliminato completamente la boiserie, si sta procedendo a rasare i muri di ogni ambiente - hanno spiegato dal Comune - Il lavoro di rasatura è quasi terminato e verrà ultimato entro questa settimana. A partire dalla successiva si procederà alla tinteggiatura delle pareti e l’intera sistemazione terminerà in tempo per consentire sia il trasloco di materiali e arredi, che ora risiedono nel Comune di Gessate, che per permettere pulizia e sanificazione di tutti i locali".

Poi la notizia tanto attesa. "Possiamo già da subito confermare che l’odore sgradevole non risulta più essere presente, confermando pertanto che la causa dello stesso provenisse dalla boiserie ora eliminata", hanno concluso sempre dall'Amministrazione. 

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali