Asfaltature strade: cantiere di notte e stop ai veicoli

Il sindaco: "Così limiteremo al minimo i disagi per i cittadini"

Asfaltature strade: cantiere di notte e stop ai veicoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Asfaltature strade: cantiere di notte e stop ai veicoli. Il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano: "Così limiteremo al minimo i disagi per i cittadini".

Asfaltature strade di notte

I lavori (che andranno avanti per tre giorni) interesseranno alcune importanti arterie di Sesto San Giovanni. Nella notte tra il 3 al 4 ottobre, il cantiere interesserà il tratto di viale Matteotti dalla via Leopardi alla via Rovani, con la corsia lato ospedale che resterà chiusa al traffico dalle 24 alle 5.30. Nella notte tra il 4 al 5 ottobre, invece, i lavori si sposteranno nella centralissima via Cesare da Sesto: non sarà possibile accedere da piazza Repubblica fino alla via Don Minzoni dalle 24 alle 5.30. Infine l'ultimo intervento di questa trance di lavori, nella notte tra il 5 e il 6 ottobre, in via Fratelli Bandiera, nel tratto tra la via Damiano Chiesa e la via Montello, che resterà chiusa al traffico dalle 24 alle 5.30.

"Limiteremo al massimo i disagi"

"Continuano i lavori di rifacimento dei manti stradali in tutta la città, che confermano la massima attenzione, a differenza del passato, di questa Amministrazione sulle manutenzioni - ha sottolineato il sindaco - L'intervento notturno su questi tratti prioritari limiterà i disagi per i cittadini. Siamo soddisfatti di questo piano di interventi che ha visto coinvolti per tutta l'estate e fino a questi giorni numerose strade e quartieri. Le sollecitazioni dei cittadini che da tempo aspettavano interventi del Comune hanno avuto la giusta attenzione".

 

Seguici sui nostri canali