Ladri di auto di lusso. Uno è di Brugherio ULTIMA ORA

Arresto ladri di auto di lusso eseguito tra ieri notte e questa mattina in una maxi operazione dei carabinieri. Nella banda c'è un sandamianese.

Ladri di auto di lusso. Uno è di Brugherio ULTIMA ORA
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri di auto di lusso arrestati tra ieri notte e questa mattina in una maxi operazione dei carabinieri. Nella banda c'è un brugherese di San Damiano.

Ladri di auto

È in corso nelle province di Milano, Monza Brianza, Bergamo, Chieti e Pavia una vasta operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Milano. I militari infatti stanno mettendo in esecuzione un’ordinanza di misure cautelari emessa dal gip del Tribunale di Monza. Sono 17 le persone coinvolte. Sono ritenute a vario titolo responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti, ricettazione e riciclaggio di autovetture di lusso.

Banda ben organizzata

Il provvedimento è arrivato al termine delle indagini condotte dai carabinieri del nucleo investigativo di Monza, coordinati dalla Procura della Repubblica di Monza. Gli inquirenti hanno scoperto che la banda operava principalmente tra Monza e Milano. E' inoltre emerso che hanno rubato auto per un valore totale che sfiora i 2 milioni di euro. Tra i ladri tratti in arresto c'è un sandamianese.

Gli aggiornamenti

Alle 11.30 è in programma una conferenza stampa dei carabinieri presso la Procura di Monza. IN SEGUITO AGGIORNAMENTI.

 

Seguici sui nostri canali