Arresto cardiaco in un motel, ricoverato in Rianimazione un 33enne di Brugherio
Il giovane si trovava con la fidanzata quando ha accusato il malore. E' stata lei a chiedere l'intervento dei soccorsi
Aggiornamento di martedì 28 novembre: il 33enne è deceduto all'ospedale di Vimercate dove era ricoverato.
Ha accusato un malore mentre si trovava in motel a Vimercate in compagnia della fidanzata. Sono gravissime le condizioni di un 33enne di Brugherio ricoverato in rianimazione all'ospedale di Vimercate.
Grave malore in motel
E' accaduto nella notte di domenica 26 novembre 2023. Come raccontato dai colleghi di Primamonza.it, il giovane si trovava insieme alla compagna 27enne in una stanza dell'"OverMotel", in località Rossino, quando ha accusato un grave malore.
Le sue condizioni sono apparse subito molto serie. A dare l'allarme è stata la fidanzata. In pochi minuti sul posto sono giunte un'automedica, un'ambulanza in codice rosso e i Carabinieri della Compagnia di Vimercate. Richiesto anche l'intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento cittadino.
Trovato in arresto cardiaco
I sanitari hanno trovato il 33enne steso nel letto incosciente e in arresto cardiaco. Hanno subito avviato le manovre di rianimazione per poi caricarlo sul mezzo di soccorso e ripartire a sirene spiegate verso l'ospedale di Vimercate. I medici hanno accertato le condizioni molto critiche e ne hanno disposto il ricovero in Rianimazione. Nel pomeriggio di lunedì 17 novembre 2023 il 33enne, in stato di coma, era in condizioni disperate.
In ospedale è stata trasferita, in codice verde, anche la fidanzata 27enne, in stato di shock. Ai carabinieri il compito di ricostruire quanto sia esattamente accaduto nella stanza del motel.