Arrestato un pusher a Truccazzano

Arrestato un pusher a Truccazzano
Pubblicato:

Pusher preso con le mani nel sacco. Nella notte tra vene sabato, a Truccazzano, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Cassano d’Adda hanno arrestato un marocchino 38enne, di Canonica d’Adda, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già gravato per alcuni precedenti di Polizia, durante un normale servizio di perlustrazione è stato notato avvicinarsi a una Mercedes intento a consegnare un quantitativo non meglio precisato di stupefacente.

Al sopraggiungere della pattuglia, l’automobilista ha ripreso velocemente la marcia facendo perdere le proprie tracce mentre lo straniero, prontamente bloccato dai militari, nel corso della perquisizione personale veniva trovato in possesso di 0,8 grammi di cocaina e della somma in contanti di ottanta euro.

Dopo essere stato dichiarato in stato di arresto, l’uomo ha trascorso la notte in camera di sicurezza venendo giudicato in mattinata presso il Tribunale di Milano con rito direttissimo, all’esito del quale è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Seguici sui nostri canali