Arrestato pregiudicato per violazione della misura di affidamento

Si tratta di un 49enne italiano, residente a Capriate.

Arrestato pregiudicato per violazione della misura di affidamento
28 Luglio 2019 ore 12:24

Arrestato pregiudicato a Capriate San Gervasio dai carabinieri della Compagnia di Treviglio, per violazione della misura dell’affidamento in prova.

Arrestato pregiudicato italiano

Nel pomeriggio di ieri, sabato, i carabinieri della Stazione di Capriate S. Gervasio hanno arrestato un 49enne italiano, pregiudicato, residente a Capriate, in esecuzione ad un’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Brescia.

Aveva precedenti contro il patrimonio

L’arrestato, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, ha violato le prescrizioni precedentemente impostegli, ragione per cui il Magistrato di Sorveglianza ha sospeso immediatamente la misura alternativa, disponendo la custodia cautelare in carcere nelle more delle decisioni del Tribunale di Sorveglianza. L’arrestato, dopo le formalità è stato ristretto nel carcere di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia