Arrestato latitante ricercato per spaccio

Era ricercato da fine ottobre, da quando era fuggito dai domiciliari. E' stato fermato poco prima della mezzanotte in auto con la moglie.

Arrestato latitante ricercato per spaccio
Pubblicato:

Arrestato latitante ricercato per spaccio alla mezzanotte di Capodanno.

Arrestato latitante ricercato per spaccio

Si apprestava a festeggiare il 2018, ma invece è finito in manette. E' successi ieri sera a Cinisello, dove i carabinieri del Norm di CassanoN hanno arrestato un 39enne di Sesto San Giovanni. L’uomo si trovava ai domiciliari a Cambiago, presso l'abitazione della moglie per reati di droga. Ma era  evaso lo scorso 31 ottobre.

Localizzato a Sesto

I carabinieri di Gorgonzola però erano da qualche tempo sulle sue tracce. Nella serata di ieri, al termine di un servizio di pedinamento, il ricercato è stato rintracciato a bordo dell’autovettura della moglie, mentre si apprestava a trascorrere la mezzanotte con la consorte. Nel corso della perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Cinisello Balsamo, il 39enne è stato trovato in possesso di una pistola modello 38 con 8 proiettili.

Indagini in corso

Sono in corso accertamenti volti a verificare il proprietario dell’arma e la possibile rete di complici su cui contava l’evaso. Al termine, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Monza ove dovrà espiare la pena definitiva di 3 anni e 1 mese di reclusione.

Seguici sui nostri canali