Arrestato esponente dell’ndrangheta di Pioltello VIDEO

Ecco il VIDEO dei carabinieri del Nucleo investigativo di Monza.

Arrestato esponente dell’ndrangheta di Pioltello VIDEO
06 Novembre 2017 ore 15:07

Arrestato esponente dell’ndrangheta pioltellese. Si tratta di Roberto Manno, 25 anni, nipote di Alessandro Manno individuato come il capo di una delle principali cosche ‘ndrine in Lombardia.

Arrestato dai carabinieri

Stamattina i carabinieri del Nucleo investigativo di Monza e della Compagnia di Cassano d’Adda hanno dato seguito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip (LEGGI L’ARTICOLO). Il ragazzo è accusato di essere l’autore dell’esplosione avvenuta a Limito di Pioltello il 10 ottobre che ha rischiato di causare la morte di 27 persone (LEGGI L’ARTICOLO). Ora Manno dovrà essere sentito dagli inquirenti. E’ accusato di detenzione di materiale esplodente, estorsione e usura, aggravati perché commessi con modalità mafiose.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia