Operazione notturna

Arrestato a Melzo per tentato furto, con sé aveva anche della droga

I Carabinieri stanotte hanno fermato un 18enne dopo averlo sorpreso a rubare in una macchina parcheggiata

Arrestato a Melzo per tentato furto, con sé aveva anche della droga
Pubblicato:

Un 18enne è stato colto in flagrante a Melzo dai Carabinieri mentre, dopo aver forzato una portiera, era intento a derubare una macchina. Dopo una perquisizione i militari hanno scoperto che nascondeva anche sostanze stupefacenti.

E' stato arrestato a Melzo mentre derubava una macchina

Nella notte tra ieri e oggi, sabato 25 marzo 2023, a Melzo i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola hanno arrestato per tentato furto aggravato un 18enne con precedenti per reati contro la persona.

E' successo tutto in via Baracca, dopo che le Forze dell'Ordine, impegnate in un servizio perlustrativo, sono state avvisate da alcuni residenti che avevano segnalato la presenza di un soggetto incappucciato a bordo di un monopattino elettrico che si aggirava con fare sospetto tra le auto parcheggiate in zona.

I Carabinieri, una volta sopraggiunti, hanno notato il mezzo di trasporto appoggiato a un’autovettura e hanno sorpreso, all’interno dell’abitacolo, il 18enne, un operaio italiano, che, dopo aver forzato la portiera anteriore lato passeggero, stava rovistando nel portaoggetti. I militari hanno subito proceduto con l'arresto del giovane.

Trasportava anche della droga

Il malvivente, però, non si è limitato a tentare il colpo sulla macchina.

E' stato anche denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dal momento che, nascosti in un vano del suo monopattino elettrico, aveva 64 grammi di hashish suddivisi in due parti, oltre a un bilancino di precisione e un coltello che portava ancora le tracce della droga.

Seguici sui nostri canali