Girava senza motivo con arnesi da scasso: arrestato dai carabinieri
Le manette dei militari di Carugate sono scattate ai polsi di un 31enne albanese.
Girava senza motivo con arnesi da scasso: arrestato dai carabinieri. Le manette dei militari di Carugate sono scattate ai polsi di un 31enne albanese.
31enne arrestato dai carabinieri
Ieri, giovedì 21 marzo, i carabinieri di Carugate hanno tratto in arresto un rumeno, 31enne, nullafacente, pregiudicato, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, poichè colpito da ordinanza di aggravamento della predetta misura emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano a seguito della violazione delle prescrizioni impostegli, essendo lo stesso, il 17 marzo, evaso dall’ abitazione.
Girava senza motivo con arnesi da scasso
Il provvedimento di aggravamento deriva da un cumulo che comprende due sentenze che hanno condannato l’albanese per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso in concorso, commesso nel 2008 e trasgressione al foglio di via obbligatorio del 2010. Il pregiudicato rumeno annovera ulteriori procedimenti per ricettazione, associazione per delinquere, plurimi episodi di furto e lesione personale. L’arrestato, termine formalità rito, è stato portato in carcere a Monza.