Arcieri dell'Adda nel mirino dei vandali
E' la seconda volta che qualcuno si introduce nella sede di allenamento a Cassano d'Adda e danneggia le strutture della società sportiva.
Qualcuno ha scavalcato la recinzione per entrare nel campo del centro sportivo in viale Europa a Cassano d'Adda. E non essendo la prima volta il Direttivo degli Arcieri è stufo.
Cassano d'Adda, vandali nella sede degli Arcieri
In soli due mesi si sono verificati due raid all’interno del campo di allenamento degli Arcieri dell’Adda in viale Europa a Cassano d'Adda. E ora il Direttivo dell’associazione è stanco.
"Posso passare sopra all’entrare nel campo per farsi una bevuta o trascorrere la serata, ma non capiamo il 'gusto' di danneggiare un’associazione - ha detto il presidente Elio Deponti - Comunque non ci facciamo abbattere".
L'altro episodio a fine agosto
L’ultimo evento si è verificato martedì 4 ottobre 2022, probabilmente verso le 23. In particolare, sono stati tolti dal terreno i cavalletti su cui poggiano i blocchi per il tiro a segno.
"Purtroppo gli incivili sono tornati a fare danni al nostro campo - hanno commentato dal Direttivo - Siamo decisamente arrabbiati nel vedere tanta ignoranza. Sporgeremo l'ennesima denuncia, ricordando a questa gentaglia che gli atti di vandalismo sono punibili penalmente. Ci rimbocchiamo le maniche e sistemiamo tutto. Da oggi apriremo gli occhi".
A fine agosto era già successo. In quell'occasione i vandali se l'erano presa con i paglioni per il tiro con l'arco.