Appartamento utilizzato come "covo" pieno di refurtiva: arrestati tre ladri
I Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno chiuso il cerchio attorno ai malviventi
Avevano trasformato un appartamento nel loro "covo", riempendolo con refurtiva di ogni genere. Anche contanti: sono stati rinvenuti, infatti, 10mila euro.
Blitz dei Carabinieri in un appartamento di Cologno Monzese
Nel corso della notte tra giovedì 19 dicembre 2024 e oggi, venerdì, i Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese, con l'ausilio del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni e della Stazione di Vimodrone, hanno individuato e bloccato, all'interno di un condominio di Cologno, in via Rossini, tre cittadini albanesi di 37, 32 e 30 anni. Erano ricercati in quanto condannati con provvedimenti definitivi a pene tra i 2 e i 6 anni, perché responsabili di furti in abitazione.
Scoperta refurtiva di ogni tipo: orologi, gioielli, capi griffati e altro ancora
Non solo i vecchi trascorsi con la giustizia. I tre sono infatti stati anche denunciati per ricettazione. La perquisizione dell'immobile ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro numerosi orologi, monili in oro, capi d'abbigliamento e borse griffate, elettrodomestici e dispositivi elettronici usati. Oltre ai 10mila euro su menzionati, anch'essi considerati provento dell'attività illecita dei tre, che sono stati condotti in carcere.
Le indagini proseguono
Le indagini dei militari proseguono per identificare eventuali fiancheggiatori e complici.
Molto bene Un Grazie alle forze dell’ordine