Anziano trova il badante impiccato in casa

Si indaga per suicidio, ma non si esclude nulla.

Anziano trova il badante impiccato in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano trova il badante impiccato in casa. E' successo nel tardo pomeriggio di domenica 9 settembre a Pozzuolo Martesana.

Anziano trova il badante impiccato in casa

Tragedia in un appartamento di Pozzuolo Martesana. L'anziano residente, domenica sera, ha trovato il corpo oramai senza vita del 26enne, originario della Moldavia, che si prendeva da qualche tempo cura di lui impiccato coi lacci delle scarpe a un mobile del soggiorno. E' stato lo stesso uomo a dare l'allarme, ma purtroppo per il ragazzo non c'era più nulla da fare.

Sostituiva la madre

Il giovane era arrivato da poco in Italia e da qualche settimana sostituiva la madre, che era andata qualche settimana nel suo Paese d'origine, nel suo lavoro da badante. I fatti sarebbero accaduti mentre l'anziano dormiva.

Si indaga per suicidio

L'ipotesi più credibile è quella del suicidio. Sul corpo del 26enne non sono stati trovati segni di violenza, anche se restano tanti gli interrogativi su un gesto all'apparenza inspiegabile. Nell'appartamento non c'erano segni di lotta o colluttazione, e non mancava nulla. I magistrato di turno ha disposto l'autopsia per vederci chiaro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali