Non ce l’ha fatta l’anziano che questa mattina si era sentito male in banca

L'episodio è avvenuto a Cassina de' Pecchi.

Non ce l’ha fatta l’anziano che questa mattina si era sentito male in banca
Martesana, 14 Gennaio 2020 ore 14:42

Non ce l’ha fatta Carlo Fanzaga, per tutti Carletto, l’ottantenne che questa mattina, 14 gennaio 2020, era stato colto da malore mentre si trovava in banca in via della Lira a Cassina de’ Pecchi.

Malore mentre è in banca

Il fatto è avvenuto poco prima delle 12. L’uomo era all’interno dell’istituto di credito in attesa per alcune commissioni. All’improvviso ha accusato una fitta e un mancamento. Pronto l’intervento del personale della banca che ha subito chiamato i soccorsi e ha cercato di aiutare l’uomo, che però non si è più ripreso.

L’arrivo del 118

Sul posto sono accorse un’autoambulanza della Croce Bianca di Melzo e un’automedica. Dopo le prime cure sul posto il personale medico ha fatto caricare il paziente in autolettiga per il trasporto disperato in ospedale. L’ottantenne è stato accompagnato al vicino nosocomio di Cernusco in codice rosso. Qui però è purtroppo spirato. I funerali si terranno giovedì alle 15.30 nella chiesa di Sant’Agata.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia