Cronaca
L'incidente

Anziano si ribalta col furgone, intervengono i Vigili del Fuoco

E' avvenuto a Gessate: ferito un 71enne. Sul posto oltre ai pompieri anche la Polizia Locale e un'ambulanza.

Anziano si ribalta col furgone, intervengono i Vigili del Fuoco
Cronaca Cassanese, 20 Ottobre 2021 ore 14:26

Anziano si ribalta col furgone, sul posto i Vigili del Fuoco. E' avvenuto a Gessate: ferito un 71enne. Oltre ai pompieri sono arrivate anche la Polizia Locale e un'ambulanza.

Anziano si ribalta col furgone

Le cause all'origine dell'incidente saranno verificate dalla Polizia Locale. Per ora di certo c'è che in occasione dell'incidente avvenuto sulla Padana oggi, mercoledì 20 ottobre 2021, a rimanere coinvolto è stato un 71enne alla guida del Fiat Ducato, finito su un lato e che ha terminato la sua corsa contro il guardrail dell'ex Statale. La chiamata al 112 è partita attorno alle 13.20. La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo (in codice giallo) e la Polizia Locale di Gessate, oltre ai pompieri.

Trasportato in ospedale

L'incidente è avvenuto in direzione Bellinzago Lombardo. Per permettere i soccorsi, la corsia di marcia interessata dal sinistro è stata chiusa al traffico. Rallentamenti si sono verificati anche nel senso opposto. Per fortuna le condizioni dell'uomo non sarebbero preoccupanti: il trasporto all'ospedale di Melzo è infatti avvenuto in codice verde.