Anziano scomparso a Cavenago: proseguono incessanti le ricerche

Carabinieri, Protezione Civile e Vigili del Fuoco lo stanno cercando ovunque.

Anziano scomparso a Cavenago: proseguono incessanti le ricerche
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora nessuna notizia di Pietro Di Fede, 87 anni, l’anziano scomparso da Cavenago sabato e non ancora ritrovato. Le ricerche proseguono senza sosta.

Anziano scomparso a Cavenago: proseguono incessanti le ricerche

Nessuna notizia purtroppo di Pietro Di Fede. L’Anziano, di 87 anni, scomparso nella giornata di sabato 4 agosto da Cavenago non si trova e i familiari sono sempre più in ansia. Carabinieri, Protezione Civile e Vigili del Fuoco lo stanno cercando ovunque, ma per ora le ricerche non hanno dato l’esito sperato.

Di Fede è scomparso sabato. A lanciare l’allarme è stata la famiglia che oltre ad informare polizia e carabinieri di Bellusco ha anche lanciato un appello su Facebook, nel Gruppo Cavenaghesi. Essendo già tre i giorni di assenza i familiari sono sempre più in ansia. Anche perchè l’anziano è diabetico e ha bisogno di medicine e ossigeno.

Pietro Di fede, lo ricordiamo, al momento della scomparsa indossava una maglietta a maniche corte e pantaloncini color verde militare. “Chi lo dovesse vedere – fanno sapere i familiari – contatti subito i Carabinieri”.

QUI LA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA

 

TORNA ALLA HOME PER LE  ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali