Incidente

Anziano perde il controllo dell'auto e finisce sul marciapiede

Il sinistro è avvenuto a Cassano d'Adda: la macchina è stata "rimbalzata" dai dissuasori che proteggono le vetrine della banca.

Anziano perde il controllo dell'auto e finisce sul marciapiede
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano perde il controllo dell'auto e finisce sul marciapiede. Il sinistro è avvenuto a Cassano d'Adda: la macchina è stata "rimbalzata" dai dissuasori che proteggono le vetrine della banca.

Anziano si schianta contro gli archetti dissuasori

Senza gli archetti in metallo, il bilancio dell'incidente avrebbe potuto essere ben peggiore. Insomma, hanno dato dimostrazione di funzionare e di essere utili. Paura questa mattina, mercoledì 19 ottobre 2022, per il sinistro che ha visto protagonista un 89enne alla guida di una Fiat Panda. L'uomo ha perso il controllo del veicolo (per cause da accertare) mentre viaggiava su via Milano, all'altezza della filiale della banca Unicredit. L'utilitaria è andata a sbattere contro gli archetti dissuasori, che hanno retto all'urto.

L'intervento del 118 e della Polizia Locale

Dopo la chiamata al 112 partita attorno alle 12, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e un'automedica, in codice giallo, oltre alla Polizia Locale che ha eseguito i rilievi del sinistro. L'anziano è stato trasportato per accertamenti al Pronto soccorso dell'ospedale di Treviglio, sempre in codice giallo.

cassano incidente 2
Foto 1 di 6
cassano incidente 5
Foto 2 di 6
cassano incidente 1
Foto 3 di 6
cassano incidente 6
Foto 4 di 6
cassano incidente 4
Foto 5 di 6
cassano incidente 3
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali