Cronaca

Anziano investito a Cassano, trasportato d'urgenza in elicottero LE FOTO

Anziano investito in via Milano a Cassano d'Adda. Le condizioni dell'anziano sono parse subito critiche e sul posto è arrivato l'elisoccorso.

Anziano investito a Cassano, trasportato d'urgenza in elicottero LE FOTO
Cronaca 23 Ottobre 2017 ore 11:45

Anziano  investito in via Milano a Cassano d'Adda. Le condizioni dell'anziano sono parse subito critiche e sul posto è arrivato l'elisoccorso.

Sul posto l'elisoccorso

AGGIORNAMENTO 10.30. Le condizioni dell'uomo investito sono gravi. E' stato infatti intubato sul posto e portato con l'elisoccorso all'ospedale Humanitas di Rozzano. Secondo il racconto dei testimoni l'investimento è avvenuto all'incrocio con via Montegazza. I vigili stanno ricostruendo in questi minuti la dinamica dell'incidente. Non ci sono stati particolari problemi di viabilità. Sul posto si sono fermati molti passanti dopo l'arrivo dell'elisoccorso sul prato antistante al centro commerciale.

Anziano investito

9.30 INVESTIMENTO. Il pedone è stato investito intorno alle 9.30 a Cassano d'Adda. L'incidente è avvenuto in via Milano all'altezza del numero 45. La vittima del sinitro è un uomo di 75. Le condizioni del ferito sono parse subito gravi. Sul posto è infatti arrivato l'elisoccorso. Inoltre è intervenuta la Polizia Locale, oltre a un'ambulanza della Busnago soccorso. I paramedici stanno prestando le prime cure al pedone investito. Seguono aggiornamenti.

 

4 foto Sfoglia la gallery