L'incidente

Anziano investito a Cernusco sul Naviglio, interviene l'elisoccorso: è gravissimo

Un pedone è stato travolto in via Piave: sul posto oltre al 118 anche la Polizia Locale. Ha riportato un trauma cranico e alla schiena

Anziano investito a Cernusco sul Naviglio, interviene l'elisoccorso: è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarebbero gravissime le condizioni di un pedone che questa mattina è stato investito a Cernusco sul Naviglio, in via Piave angolo via Dalla Chiesa.

Gravissimo un anziano, interviene l'elisoccorso

E' stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso, in codice rosso, un anziano che questa mattina, venerdì 10 febbraio 2023, è stato coinvolto in un grave incidente stradale. La chiamata al 112 è partita attorno alle 8.30. La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto, oltre all'elicottero del 118, pure un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo. A intervenire in supporto anche la Polizia Locale, che avrà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo è stato investito da una Volkswagen Tiguan che viaggiava in direzione del centro cittadino.

Trasportato in ospedale in codice rosso

Il quadro clinico dell'uomo è apparso da subito molto delicato, tanto da allertare i soccorsi in codice rosso. Lo stesso codice con il quale l'anziano è stato poi trasportato in ospedale. Dalle prime informazioni l'uomo sarebbe stato ricoverato al Pronto Soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano in gravi condizioni per un trauma cranico e un trauma alla schiena.

cernusco incidente 1
Foto 1 di 2
cernusco incidente 2
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali