Anziano in Jaguar investe donna 44enne sulle strisce

L'incidente (l'ennesimo) è avvenuto questa mattina: la coinvolta portata in ospedale

Anziano in Jaguar investe donna 44enne sulle strisce
Pubblicato:

Anziano in Jaguar investe 44enne sulle strisce. L'incidente (l'ennesimo) è avvenuto questa mattina: la coinvolta è stata portata in ospedale.

Anziano in Jaguar investe 44enne

incidente cologno monzese 2
L'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio intervenuta questa mattina in via Milano

Per fortuna l'incidente non ha portato con sé gravi conseguenze per la ferita, che è stata trasportata al San Raffaele in codice verde. Tuttavia quello avvenuto questa mattina, venerdì 31 gennaio 2020, attorno alle 12.30, in via Milano, a Cologno Monzese, è stato l'ennesimo sinistro a distanza ravvicinata di tempo accaduto in città. Anche in questo caso, ad avere la peggio è stato un pedone che stava regolarmente attraversando sulle strisce pedonali. Grazie anche al traffico intenso, la Jaguar non procedeva ad alta velocità.

Tra i primi ad accorrere è stato l'assessore Rosa

Tra i primi ad accorrere sul posto è stato l'assessore Simone Rosa, che si trovava in via Milano perché impegnato a consegnare le risposte alle letterine per Babbo Natale che erano state imbucate in biblioteca dai bambini colognesi. La donna, cosciente ma riversa sull'asfalto e dolorante, è stata tranquillizzata in attesa che arrivasse l'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio che poi l'ha trasportata al San Raffaele. A occuparsi dei rilievi è stata la Polizia Locale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali