Cronaca

Anziano in arresto cardiaco, interviene l'elisoccorso. Ma non c'è niente da fare

I sanitari sono intervenuti a Bellinzago Lombardo in codice rosso per un 70enne vittima di un malore.

Anziano in arresto cardiaco, interviene l'elisoccorso. Ma non c'è niente da fare
Pubblicato:
Aggiornato:

Elisoccorso, automedica e ambulanza sono intervenuti oggi a Bellinzago Lombardo per prestare soccorso a un  anziano che aveva accusato un malore. Purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Anziano in arresto cardiaco

I sanitari sono intervenuti in codice rosso in via Bologna per prestare aiuto a un uomo di 70 anni che, a seguito di un malore, era andato in arresto cardiaco. Il personale giunto sul posto ha praticato il massaggio cardiaco nel tentativo di stabilizzarne le condizioni.

In via Bologna sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, mentre l'elicottero è atterrato proprio nei campi di fronte alle abitazioni.

Stando alle prime informazioni, l'uomo stava lavorando all'interno della sua abitazione quando ha accusato il malore cadendo al suolo.

Inutili i soccorsi

Per  quasi un'ora hanno tentato di rianimarlo, con il personale sanitario che ha praticato il massaggio cardiaco avvalendosi anche dei dispositivi di defibrillazione. Purtroppo è stato tutto inutile. Il decesso del 70enne è stato costatato direttamente all'interno della sua abitazione, dove il corpo è rimasto a disposizione dei familiari.

WhatsApp Image 2021-11-05 at 16.49.54 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-11-05 at 16.53.56
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-11-05 at 17.20.00
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali