Senza scrupoli

Anziano disabile derubato al supermercato

Una ladra gli ha sottratto il portafogli a Gorgonzola. La figlia: "Fa schifo prendersela con le persone fragili".

Anziano disabile derubato al supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano disabile derubato al supermercato. E' successo a Gorgonzola. Nonostante avesse le stampelle una donna l'ha urtato per prendergli il portafogli dalle tasche.

Anziano disabile di Gorgonzola derubato al supermercato

I malviventi, si sa, non hanno rispetto per niente e per nessuno, ma la mancanza di scrupoli dimostrata in quest'occasione fa davvero rabbrividire. O meglio, come ha detto la figlia della vittima, fa schifo. A essere derubato infatti è stato un 81enne di Gorgonzola che si trovava a fare la spesa al supermercato. Aveva le stampelle, ma questo non ha impedito alla ladra di urtarlo per prendergli dalla tasca il portafogli. L'anziano si è accorto solamente alla cassa di non averlo più e ha lanciato l'allarme.

"Avrebbe potuto sentirsi male"

La figlia, che ha raccontato l'accaduto, ha sottolineato come il padre avrebbe potuto sentirsi male a seguito dell'accaduto dato che soffre di alcune patologie. E l'allarme furti non riguarda solo i supermercati come ha raccontato la donna:

 "La cosa che mi ha stupito maggiormente è aver ricevuto, dopo aver condiviso l’accaduto sui social, diversi messaggi di persone che mi chiedevano la descrizione della ladra perché alcuni familiari o persone che conoscono sono state derubate durante il mercato settimanale. C’è stato ad esempio chi mi ha parlato di una signora con i capelli rossi. In questo caso li aveva neri, era giovane e un po’ in carne. Mio padre non si è accorto di nulla, la borseggiatrice è stata abile"

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione sfogliabile web per Pc, smartphone e tablet da sabato 1 maggio 2021. 

Seguici sui nostri canali