Anziano alla guida finisce contro auto in sosta: è grave
E' stato trasportato in codice rosso al San Raffaele il 68enne rimasto coinvolto nell'incidente

Anziano alla guida finisce contro auto in sosta: è grave. E' stato trasportato in codice rosso al San Raffaele il 68enne rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto questa mattina, lunedì, poco prima delle 12, in via Boccaccio, a Sesto San Giovanni.
Contro auto in sosta: grave 68enne

Potrebbe essere stato colto da un malore mentre guidava il 68enne che, a bordo della sua Fiat Marea station wagon, ha perso il controllo del veicolo urtando un suv parcheggiato regolarmente a lato strada. Sul posto la Centrale operativa del 112 (il Numero unico emergenze) ha inviato un'ambulanza e un'automedica, in codice giallo, e due pattuglie della Polizia locale. Le condizioni dell'uomo, però, si sono aggravate nel corso dei minuti: il trasporto in ospedale, infatti, è avvenuto in codice rosso.
Chiuso un tratto di via Boccaccio

Per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso, la Locale ha chiuso al traffico il tratto di via Boccaccio interessato dal sinistro stradale.
ho assistito come è stato soccorso l’uomo colto dal un malore schiantandosi contro un’altra auto in sosta in via Boccaccio a sesto san giovani . A parer mio non è stato soccorso nei tempi e nei modi giusti . Sono indignata per l’accaduto . Spero che la persona in questione sia fuori pericolo . Perché se non fosse così ci sarebbe molto da dire per come si sono svolte le cose .