L'incidente

Anziana travolta da un'auto mentre attraversa la strada: sbalzata a tre metri di distanza

Il sinistro è avvenuto oggi, mercoledì 3 novembre 2021, a Segrate: sul posto ambulanza e automedica in codice rosso e la Polizia Locale.

Anziana travolta da un'auto mentre attraversa la strada: sbalzata a tre metri di distanza
Pubblicato:

Anziana travolta da un'auto mentre attraversa la strada: è stata sbalzata a tre metri di distanza dal punto dell'impatto. Il sinistro è avvenuto oggi, mercoledì 3 novembre 2021, a Segrate: sul posto ambulanza e automedica in codice rosso e la Polizia Locale.

Anziana investita da un'auto a Segrate

La chiamata al 112 è partita attorno alle 16.15: a intervenire è stato il personale del 118 con la massima urgenza e la Locale, che ha regolato il traffico andato in tilt e che ora dovrà ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. A investire il pedone, una 69enne residente a Segrate, è stata una Fiat Punto. Pare che la macchina che viaggiava sulla Cassanese abbia svoltato per immettersi in via Morandi. E qui è avvenuto lo scontro con la donna rimasta ferita.

La 69enne trasportata in ospedale in codice giallo

Per fortuna le condizioni del pedone si sono poi rivelate meno gravi del previsto. La donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo: è apparsa cosciente. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. Gli agenti hanno infatti chiuso la corsia interessata dall'incidente, istituendo il senso unico alternato di marcia.

incidente segrate 2
Foto 1 di 4
incidente segrate 1
Foto 2 di 4
incidente segrate 3
Foto 3 di 4
incidente segrate 5
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali