Anziana sparisce da casa e viene derubata

Durante l'assenza di un giorno qualcuno si è approfittato della sua fragilità sottraendole bici e portafoglio

Anziana sparisce da casa e viene derubata
Sesto, 17 Giugno 2018 ore 16:41

Anziana sparisce da casa e viene derubata. Durante l’assenza di un giorno qualcuno si è approfittato della sua fragilità sottraendole bici e portafoglio.

Anziana scompare e viene derubata

Anziana monzese sparisce per oltre ventiquattro ore. E nel lasso di tempo in cui rimane fuori casa viene derubata della bicicletta e del portafoglio. E’ stata trovata a Bresso – fortunatamente in buone condizioni – la pensionata residente nel quartiere San Gerardo che per un giorno ha fatto perdere le sue tracce. La settantenne, che abita insieme al marito, è uscita giovedì della scorsa settimana per fare il suo solito giro in bicicletta. Dopo qualche ora di assenza, però, il marito ha iniziato a preoccuparsi, tanto che ha chiamato i Carabinieri.

Nessuna traccia dell’anziana per una notte

Allertati, i militari della Compagnia di Monza hanno dato il via alle ricerche. La situazione si è fatta ancora più preoccupante con l’avanzare della notte. Per ore, infatti, non si ha avuta alcuna notizia. Solo il giorno dopo i suoi cari hanno potuto riabbracciarla. L’anziana è stata trovata in stato confusionale a Bresso, città in cui – dice il marito – non è mai stata.

Il ricovero al Bassini

Immediato il trasporto in ospedale, al Bassini di Cinisello Balsamo, dove i suoi familiari hanno potuto finalmente riabbracciarla. Non si sa dove sia stata esattamente tutte quelle ore. Si sa solo che qualcuno deve avere approfittato della sua fragilità per derubarla sia della bicicletta che del portafoglio dove, oltre alle chiavi di casa, c’erano anche documenti come la tessera sanitaria.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia