Anziana si sente male in casa, salvata dai Vigili del fuoco
E' successo in via Carducci a Cassano d'Adda: la donna non rispondeva alle chiamate del figlio. Era caduta dal letto e non riusciva a rialzarsi, ma per fortuna per il resto stava bene.

Vigili del fuoco in azione a Cassano d'Adda per un'anziana chiusa in casa che non rispondeva né alla porta, né al telefono. E per qualche minuto si è temuto il peggio.
Intervento dei pompieri in via Carducci a Cassano
Il fatto è accaduto questa mattina, martedì 30 marzo 2021 in via Carducci. A dare l'allarme è stato il figlio della donna che ha provato ripetutamente a chiamarla al telefono, ma senza esito. L'anziana non andava nemmeno ad aprire alla porta. Sul posto sono accorse due squadre dei pompieri provenienti da Treviglio, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia cittadina e un'autoambulanza.
I soccorsi sono arrivati dalla finestra
I pompieri hanno raggiunto l'appartamento grazie all'autoscala. Hanno aperto la finestra e sono riusciti così a entrare. Hanno trovato l'anziana vigile e cosciente, ma a terra poco distante dal proprio letto. Così hanno fatto intervenire il personale dell'autolettiga. La donna ha spiegato di essere caduta e di non riuscire più a muoversi. Dopo una veloce visita sul posto è stata accompagnata in ospedale a Treviglio per accertamenti.