Schianto

Anziana si ribalta in auto, arrivano ambulanza e Vigili del Fuoco

Alla guida della macchina una signora di 71 anni. L'incidente è avvenuto in via Andromeda a Cassina de' Pecchi.

Anziana si ribalta in auto, arrivano ambulanza e Vigili del Fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma se l'è vista brutta l'anziana che si è ribaltata mentre stava guidando la sua auto lungo via Andromeda a Cassina de' Pecchi.

Anziana si ribalta in auto

La chiamata al numero di emergenza è scattata intorno alle  12 di oggi, sabato 7 maggio 2022. Una donna di 71 anni  era rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo del suo veicolo finito con le ruote all'aria. Immediato l'intervento dei soccorsi inviati dalla Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Gorgonzola, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello e alla Polizia Locale Centro Martesana. E' stato richiesto anche l'intervento di un'ambulanza in codice giallo dei Vos di Gorgonzola, ma non dell'automedica.

La donna è stata estratta dall'abitacolo e sottoposta alle prime cure sul posto. Poi è stata caricata a bordo dell'ambulanza per essere trasportata in Pronto soccorso sempre in codice rosso. Spetterà alle Forze dell'ordine, dopo aver sentito i testimoni, ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali