Anziana salvata dai carabinieri dall'incendio del suo appartamento

Provvidenziale intervento dei militari a Brugherio dove una 73enne era rimasta bloccata nel vano cucina da fumo e fiamme scaturite da un fornello a gas malfunzionante.

Anziana salvata dai carabinieri dall'incendio del suo appartamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziana salvata dai carabinieri della stazione di Brugherio. I militari l'hanno estratta dall'abitazione dove si stava sviluppando un incendio, dovuto probabilmente a un fornello malfunzionante.

Brugherio anziana salvata dai carabinieri da incendio appartamento
Foto 1 di 1

Brugherio anziana salvata dai carabinieri da incendio appartamento

Anziana salvata

Una pattuglia degli uomini dell'Arma nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile 2019, stava transitando in via Monte Cervino. All'improvviso ha notato del fumo nero uscire da una palazzina bifamiliare. Così si sono avvicinati per verificare cosa stesse succedendo.

Incendio

Quando sono arrivati si sono resi conto che una donna di 73 anni era rimasta bloccata all'interno del vano cucina a causa del fumo, delle fiamme e dello spavento. Non c'erano altri residenti presenti in quel momento.

Il salvataggio

Così forzato la porta e hanno letteralmente trascinato l'inquilina fuori dall'abitazione. Poi hanno provveduto a spegnere le fiamme, aiutati poi anche dai Vigili del fuoco di Monza intervenuti su loro stessa richiesta. L'appartamento è stato dichiarato parzialmente inagibile. La 73enne fortunatamente è incolume.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali