Chiamata provvidenziale

Anziana non risponde alle chiamate, a Trezzo arrivano i soccorsi

I pompieri hanno dovuto aprire con la forza la porta. La donna di 90 anni era immobilizzata dopo una caduta in camera da letto.

Anziana non risponde alle chiamate, a Trezzo arrivano i soccorsi
Pubblicato:

Due mezzi dei Vigili del fuoco, ambulanza e agenti della Polizia Locale sono intervenuti oggi, venerdì 3 aprile 2020, per prestare soccorso a un'anziana che non rispondeva alle chiamate dei familiari.

Anziana non risponde, arrivano i soccorsi

L'intervento è avvenuto in via Gramsci intorno alle 12. Una donna di 90 anni non rispondeva alle telefonate dei figli che, preoccupati, hanno immediatamente allertato il 112. Sul posto sono arrivati i soccorsi. Gli agenti della Locale si sono accorti che la porta d'ingresso era chiusa dall'interno, con la chiave inserita nella serratura. Così grazie alla collaborazione dei vicini di casa sono riusciti a raggiungere il lato posteriore dell'abitazione e a mettersi in contatto con l'anziana.

Era  caduta in camera da letto

La donna era viva, ma non riusciva a muoversi. Così i pompieri hanno aperto con la forza la porta principale e sono entrati all'interno dell'abitazione insieme ai sanitari. Hanno trovato la 90enne sdraiata in terra dolorante. La signora ha spiegato di essere caduta e di non riuscire più a muoversi. E' stata caricata sull'ambulanza e portata in Pronto soccorso a Vimercate, fortunatamente le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali