Cronaca
Incidente

Anziana in auto investe una 20enne mentre attraversa la strada: paura a Brugherio

E' stato necessario l'invio dell'automedica per il sinistro avvenuto ieri pomeriggio, sabato 3 dicembre 2022. Sul posto anche la Polizia Locale.

Anziana in auto investe una 20enne mentre attraversa la strada: paura a Brugherio
Cronaca Brugherio, 04 Dicembre 2022 ore 09:18

Non è riuscita a frenare in tempo, colpendo un giovane pedone in prossimità delle strisce. Paura a Brugherio per l'incidente avvenuto ieri pomeriggio, sabato 3 dicembre 2022, in via dei Mille, strada che porta a Carugate.

Auto investe una 20enne

La chiamata al 112 è partita attorno alle 16.30, dopo che una 78enne, alla guida di una Renault Clio, ha investito una ragazza di 20 anni all'altezza del civico 112, in corrispondenza delle "zebre" che si trovano esattamente davanti a Cascina Sant'Ambrogio. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Misericordia di Segrate e un'automedica, entrambe allertate in codice giallo. Oltre alla Polizia Locale, che assieme alla regolazione del traffico si è occupata della ricostruzione di quanto avvenuto.

La ragazza trasportata al San Gerardo

Medicata e visitata dal personale del 118, la 20enne, residente a Brugherio come l'investitrice, è stata poi trasportata sempre in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Anche la 78enne, sotto shock per l'accaduto è stata sottoposta alle cure dei sanitari, senza però esserci la necessità di inviare anche lei in ospedale.

Seguici sui nostri canali