Cronaca
Soccorso persona

Anziana cade in casa e viene soccorsa dai Vigili del Fuoco

Due mezzi dei pompieri e un'ambulanza sono intervenuti venerdì mattina in via Mantegna a Pioltello.

Anziana cade in casa e viene soccorsa dai Vigili del Fuoco
Cronaca Martesana, 04 Marzo 2022 ore 10:36

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco a Pioltello per prestare soccorso a una donna anziana  che era rimasta coinvolta in un incidente domestico.

Anziana  cade in casa e viene soccorsa

Due mezzi dei pompieri di Gorgonzola sono intervenuti intorno alle 10  di oggi, venerdì 4 marzo 2022, per prestare soccorso a una donna rimasta coinvolta in un incidente domestico. Dalle prime informazioni, la signora sarebbe caduta in terra all'interno del proprio appartamento e, non riuscendo ad alzarsi, è stato necessario chiedere l'intervento dei soccorsi. Insieme ai Vigili del fuoco sono arrivati anche i sanitari dell'ambulanza che, una volta che sono riusciti a entrare in casa, hanno prestato le cure del caso. Fortunatamente le condizioni della ferita erano buone. E' stata caricata a bordo di una lettiga e trasportata in Pronto soccorso per accertamenti.

La presenza di mezzi di soccorso in via Mantegna ha destato clamore, con diversi residenti che si sono affacciati temendo che fosse scoppiato un incendio. Niente di tutto ciò. Una volta concluso il soccorso persona, i pompieri sono tornati nella loro caserma.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter