Intervento dei volontari del soccorso

Non ce l'ha fatta l'anziana che aveva accusato un malore al supermercato

Il fatto era avvenuto venerdì 16 aprile 2021 a Trezzo sull'Adda. La donna è morta poco dopo il trasporto in ospedale a Vimercate.

Non ce l'ha fatta l'anziana che aveva accusato un malore al supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva finito di pagare alle casse quando improvvisamente si è accasciata a terra priva di conoscenza. L'anziana di 82 anni che venerdì 16 aprile 2021 aveva accusato un malore in un supermercato a Trezzo sull'Adda è morta.

Anziana accusa un malore al supermercato a Trezzo sull'Adda

Aveva appena ultimato di pagare la spesa alla cassiera e si stava dirigendo fuori dal supermercato quando all'improvviso una donna di 82 anni si è accasciata a terra priva di sensi. I presenti hanno sentito un forte rumore e si sono subito allarmati. Il fatto era avvenuto, venerdì 16 aprile 2021 a Trezzo sull'Adda all'interno di un esercizio commerciale di via Trento e Trieste, in pieno centro città. Subito era quindi partita la richiesta di soccorso e dopo pochi minuti in loco era giunta una squadra di volontari della Busnago soccorso e una automedica.

Il trasporto in codice rosso in ospedale a Vimercate e il decesso

Erano quindi iniziate una serie di manovre per cercare di rianimare la vittima dopo che questa aveva perso il battito cardiaco. E' stata poi portata in ambulanza dove la procedura di rianimazione è proseguita fino a quando il mezzo è partito in codice rosso alla volta dell'ospedale di Vimercate, giungendo al nosocomio poco prima delle 17. Ma purtroppo per l'anziana donna non c'è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali