Antagonisti di Puliamo il mondo in azione a Melzo FOTO

Dopo la bella e partecipata manifestazione di Legambiente , avvenuta ieri mattina, sabato 21 settembre 2019 in centro città, ignoti in nottata hanno riempito di cartacce e gettato spazzatura per terra in piazza Berlinguer.

Antagonisti di Puliamo il mondo in azione a Melzo FOTO
Pubblicato:

Antagonisti di Puliamo il mondo in azione questa notte, sabato 21 settembre 2019 a Melzo. Dura reazione da parte del primo cittadino.

Gli antagonisti di Puliamo il mondo insozzano piazza Berlinguer

Sono passate meno di 24 ore dalla bella e partecipata manifestazione di Legambiente, che ogni anno vede i volontari indossare la tradizionale pettorina gialla e andare a raccogliere le cartacce e altri rifiuti gettati per terra in città. E purtroppo qualcuno ha pensato bene di fare uno scherzo a Puliamo il mondo, insozzando nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre piazza Berlinguer. In pratica i vandali hanno stracciato giornali per tutta la piazza e gettato altri rifiuti a terra.

La reazione del sindaco

"No mi faccio intimidire da queste persone - ha detto a caldo il primo cittadino Antonio Fusè - Questi episodi non devono più accadere e farò il possibile affinché la mia promessa venga rispettata. La città non ha bisogno di persone incivili. Faremo il possibile per individuare i colpevoli, che saranno poi puniti severamente. Melzo non può sottostare alla legge di queste persone".

Antagonisti di puliamo il mondo in azione a Melzo
Foto 1 di 3
Antagonisti di puliamo il mondo in azione a Melzo
Foto 2 di 3
Antagonisti di puliamo il mondo in azione a Melzo
Foto 3 di 3

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali