Antagonisti di Puliamo il mondo in azione questa notte, sabato 21 settembre 2019 a Melzo. Dura reazione da parte del primo cittadino.
Gli antagonisti di Puliamo il mondo insozzano piazza Berlinguer
Sono passate meno di 24 ore dalla bella e partecipata manifestazione di Legambiente, che ogni anno vede i volontari indossare la tradizionale pettorina gialla e andare a raccogliere le cartacce e altri rifiuti gettati per terra in città. E purtroppo qualcuno ha pensato bene di fare uno scherzo a Puliamo il mondo, insozzando nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre piazza Berlinguer. In pratica i vandali hanno stracciato giornali per tutta la piazza e gettato altri rifiuti a terra.
La reazione del sindaco
“No mi faccio intimidire da queste persone – ha detto a caldo il primo cittadino Antonio Fusè – Questi episodi non devono più accadere e farò il possibile affinché la mia promessa venga rispettata. La città non ha bisogno di persone incivili. Faremo il possibile per individuare i colpevoli, che saranno poi puniti severamente. Melzo non può sottostare alla legge di queste persone”.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.