Ancora un ladro al centro sportivo di Melzo, ma stavolta l'allarme ha fatto il suo dovere
Dopo i colpi messi a segno negli scorsi mesi, il nuovo impianto di sicurezza ha permesso di sventare l'ennesimo furto
Non sono riusciti a beccarlo, ma almeno stavolta non è riuscito a rubare nulla. Il nuovo sistema d’allarme installato nel centro sportivo di via Buozzi a Melzo ha fatto il suo lavoro sventando il colpo tentato prima dell’alba di mercoledì.
Ladro in fuga a Melzo
Erano circa le 4.30 di mercoledì 22 gennaio 2025 quando un individuo ha forzato una delle finestre della segreteria di Promosport Martesana, danneggiando il serramento. Quindi si è introdotto all’interno. Non ha fatto neanche in tempo a guardarsi intorno che l’allarme è immediatamente scattato. E considerando la vicinanza dei Carabinieri, che hanno la caserma dall’altro lato della strada, il ladro ha preferito darsi alla fuga immediatamente senza portare via niente.
L’investimento che abbiamo fatto sulla sicurezza ha dato frutto dopo i colpi che avevamo subito negli scorsi mesi
ha commentato il presidente di Promosport Stefano De Marchi. L'impianto di allarme era stato installato dopo una serie di colpi che avevano interessato la sede della segreteria, ma anche i locali assegnati alle associazioni sportive.
Abbiamo consegnato le immagini delle telecamere di sicurezza alle Forze dell'ordine. Purtroppo, però, le riprese non sono sufficientemente chiare per permettere il riconoscimento del soggetto. L'importante è aver evitato ulteriori danni.