arresto

Ancora un colpo allo spaccio in Martesana: in manette pusher 21enne

Lo spacciatore, straniero, aveva appena ceduto una dose di cocaina a una 25enne. Addosso i Carabinieri gli hanno trovato oltre 1.100 euro in contanti

Ancora un colpo allo spaccio in Martesana: in manette pusher 21enne
Pubblicato:

Proseguono i controlli mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti in Martesana messi in campo dai Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Stavolta, in particolare, l'attenzione di è concetrata su Melzo.

Pusher albanese in manette

Martedì 18 marzo 2025, nella notte, i militari della Stazione di via Buozzi a Melzo  hanno arresto un albanese 21enne, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Durante un servizio perlustrativo in borghese, gli uomini dell’Arma hanno notato il 21enne a bordo di una Fiat Panda mentre cedeva alcune dosi di droga a una 25enne.

Dopo lo scambio di denaro, hanno fermato la ragazza che non ha potuto fare altro che consegnare la cocaina che aveva appena acquistato. Così i Carabinieri hanno potuto procedere con l’arresto del pusher.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare gli hanno trovato addosso e in casa circa 1.100 euro, provento dell'attività di spaccio. Il denaro e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati e l’arrestato è stato portato in cella di sicurezza in attesa di essere sottoposto a giudizio per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo