Ancora un arresto alla stazione di Rogoredo: cerca di scappare attraversando i binari e aggredendo gli agenti
Il 21enne alla vista della Polizia ha tentato la fuga mettendo a rischio la sua stessa incolumià

La Polizia di Stato di Milano ieri ha arrestato un cittadino marocchino di 21 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane ha cercato in ogni modo di sottrarsi alle manette, aggredendo gli agenti che lo avevano inseguito lungo i binari dell'Alta Velocità.
Un altro arresto a Rogoredo
Gli agenti della Polizia Ferroviaria nel corso dei quotidiani servizi di vigilanza e prevenzione dei reati nelle aree limitrofe alla stazione di Milano Rogoredo, per come disposto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, hanno notato il 21enne appostato con fare sospetto in un’area impervia, nota per essere teatro di spaccio di sostanze stupefacenti, a ridosso della linea ferroviaria ad Alta Velocità.
Il giovane, alla vista dei poliziotti, si è lanciato in una precipitosa fuga attraverso i binari incurante del pericolo; dopo avere messo a rischio la propria incolumità e quella degli operatori, è stato da questi raggiunto e, dopo una violenta ed accanita resistenza, bloccato. L’uomo, incensurato e privo di documenti, è stato dunque arrestato.