tragedia

Ancora sangue sulla strada a Cassina de' Pecchi, muore un motociclista di 32 anni

Ha perso il controllo ed è finito sotto un camion in transito. Era residente a Gorgonzola. E' deceduto in ospedale

Ancora sangue sulla strada a Cassina de' Pecchi, muore un motociclista di 32 anni
Pubblicato:

L'ennesima tragedia della strada si è verificata ieri, mercoledì 15 novembre 2023 a Cassina de' Pecchi. A perdere la vita è stato un uomo di 32 anni residente a Gorgonzola.

Incidente in moto

Il sinistro si è verificato in via Roma nei pressi dell'intersezione con via Donatori di sangue poco dopo le 19.

Coinvolto un motociclista, le cui condizioni sono apparse subito disperate. Sul posto sono stati chiamati subito i soccorsi. Si sono precipitati un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello con l'automedica in codice rosso, i Vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Cassina.

Lo scontro

Secondo quanto sino a ora ricostruito dai militari che hanno eseguito i rilievi e ascoltato i testimoni, il 32enne, residente a Gorgonzola e di origini sudamericane, in sella al proprio ciclomotore, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra a terra.

E' scivolato sull'asfalto andando a finire sotto un camion che stava transitando di lì in quel momento.

I soccorsi

Medici e personale sanitario si sono subito resi conto delle gravissime condizioni del ferito. Per lunghi minuti hanno praticato le manovre di rianimazione. Quando sembrava che si fosse stabilizzato, lo hanno caricato in autolettiga e lo hanno trasportato, in codice rosso, a sirene spiegate all'ospedale San Gerardo di Monza.

Qui però è deceduto poco dopo a causa della gravità delle lesioni riportate,

Seguici sui nostri canali