rabbia e sdegno

Ancora furti alle associazioni sportive di Melzo: colpito il bocciodromo

Un uomo si è introdotto nella struttura di via Erba portando via 500 euro dalla cassa dei volontari

Ancora furti alle associazioni sportive di Melzo: colpito il bocciodromo
Pubblicato:

Ancora centri sportivi di Melzo nel mirino dei predoni. Nella notte tra martedì e mercoledì anche la Bocciofila di via Erba è stata "ripulita" da un ladro.

Associazioni sportive nel mirino dei ladri

Il furto è stato denunciato dai volontari del Gruppo amatori bocce che fanno vivere la struttura. Nella mattina di mercoledì 29 gennaio 2025, hanno trovato le finestre infrante e le cassettine metalliche di sicurezza in cui tengono i soldi dell’associazione svuotate nel cortile esterno, condiviso con l’Area 8 e con la mensa. Circa 500 euro l’ammanco denunciato dai volontari che hanno immediatamente allertato il Comune e il sindaco Antonio Fusè visto che la struttura è pubblica e affidata in gestione.

Dalla visione dei filmati delle telecamere, a introdursi nella struttura è stato un soggetto da solo, con volto coperto. Le immagini sono state consegnate ai Carabinieri dopo la denuncia. La scorsa settimana un colpo simile era stato tentato al centro sportivo di via Buozzi, ma l’allarme era stato sufficiente per mettere in fuga il ladro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali