Ancora bufera al centro sportivo di Gessate

Gessate. Le società reclamano gli spazi ma il gestore ribadisce la piena operatività e il Comune lavora a una soluzione.

Ancora bufera al centro sportivo di Gessate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora bufera al centro sportivo Romeo Bertini. Diverse società si sono lamentate perchè non dispongono degli spazi richiesti.

Ancora bufera al centro sportivo

Non si placano le polemiche per gli spazi e i costi delle strutture al centro sportivo Romeo Bertini. Diverse società si sono viste offrire meno ore di quelle richieste e, in alcuni casi, guardano agli impianti dei paesi limitrofi con Bellinzago che sembra avere assunto il ruolo di Terra Promessa dello sport gessatese. Dal canto suo il gestore ribadisce la propria correttezza e il fatto che gli spazi sono tutti occupati. Intanto il Comune sta lavorando per trovare una difficile quadratura. "L'anno prossimo ci siederemo tutti attorno a un tavolo, io, il gestore e le varie realtà sportive e cercheremo di risolvere il prioblema. A volte bisogna parlare", ha commentato l'assessore allo Sport Ciro Paparo.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL'EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC DA SABATO 7 SETTEMBRE

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali