Cronaca

Ancora aggressioni: 35enne colpito alla testa con una mazza

Il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso. Giovedì, nella stessa via, c'era stato un accoltellamento

Ancora aggressioni: 35enne colpito alla testa con una mazza
Cronaca Sesto, 23 Giugno 2018 ore 19:01

Ancora aggressioni: 35enne colpito alla testa con una mazza. Il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso. Nella stessa via Marconi, a Sesto San Giovanni, il giorno prima c'era stato un accoltellamento.

Ancora aggressioni in via Marconi

Sarebbe stato colpito con un bastone l'uomo che ieri sera, venerdì, attorno alle 21.30, è finito al Bassini, a seguito dell'aggressione subita in strada. Le sue condizioni non sono gravi: è stato trasportato dal 118 in codice verde. Il giorno prima, giovedì, a poche ore di distanza dall'omicidio in via Marx, c'era stata un'altra aggressione, sempre in via Marconi. Un 43enne di nazionalità egiziana aveva rimediato una coltellata a un fianco. Era stato trasportato in codice rosso al Niguarda, ma non è mai stato in pericolo di vita. Per questo episodio stanno indagando i Carabinieri.

Serata "intensa" quella di ieri

Serata "intensa", quella di ieri. Dopo l'aggressione delle 21.30, Forze dell'ordine e 118 sono intervenuti nell'ordine in via Casiraghi (alle 22) e in viale Matteotti, alle 22.15. In ospedale sono finiti un 44enne (per quello che è stato classificato come un malore) e un 40enne, per un'intossicazione da farmaci. Entrambi sono stati trasportati in codice verde, rispettivamente al Niguarda e al nosocomio sestese di viale Matteotti.

Seguici sui nostri canali