Anche Chi l'ha visto sta cercando Giacomo Perego

Dopo le infruttuose ricerche messe in atto nei giorni scorsi dalle Forze dell'ordine per rintracciare il 56enne trezzese, scomparso da martedì scorso, ora si mobilita anche la trasmissione tv "Chi l'ha visto".

Anche Chi l'ha visto sta cercando Giacomo Perego
Pubblicato:

Continua a risultare disperso Giacomo Perego, il 56 enne di Trezzo che lo scorso martedì mattina si è allontanato da casa e non è più tornato (LEGGI QUI).

Il volto di Giacomo Perego è finito anche in tv

Dopo la grande mobilitazione delle Forze dell'ordine, che nei giorni scorsi hanno setacciato la zona e il fiume, utilizzando anche i cani molecolari (LEGGI QUI) in cerca del disperso, in questi giorni si è mobilitata anche la televisione. Il programma di Rai 3,  "Chi l'ha visto? " dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti ha dedicato un apposito servizio al trezzese. Il suo profilo è stato caricato anche sul sito Internet della trasmissione.

I famigliari rinnovano l'appello per avere sue notizie

«Giacomo è in uno stato di forte diagnosi depressionale e molto probabilmente sta girovagando senza cognizione», hanno fatto sapere i familiari. Quando è uscito Indossava una giacca rossa, berretto di lana scuro e scarpe da tennis nere con suola chiara. I familiari si appellano a chi abbia notizie del disperso di chiamare al comando della Polizia Locale di Trezzo sull’Adda (telefono all’800121910), oppure direttamente al 112.

Seguici sui nostri canali