Anche Cascine San Pietro, frazione di Cassano d'Adda, avrà la sua farmacia

L’annuncio è arrivato per bocca degli assessori Vittorio Caglio e Arianna Moreschi, che con passione e insistenza hanno agito affinché l’importante esercizio commerciale si concretizzasse.

Anche Cascine San Pietro, frazione di Cassano d'Adda, avrà la sua farmacia
Pubblicato:
Aggiornato:

A Cascine San Pietro, frazione di Cassano d'Adda, dopo anni di attesa presto arriverà una farmacia. Si insedierà nei locali pubblici che si trovano sotto i portici di un palazzo in via Olmi.

A Cascine San Pietro arriva la farmacia

"A breve anche la frazione di Cascine San Pietro avrà la sua farmacia, sopperendo così alla mancanza di un servizio primario fino a ora molto atteso da tutti i suoi cittadini". L’annuncio è arrivato per bocca degli assessori Vittorio Caglio e Arianna Moreschi, che con passione e insistenza hanno agito affinché l’importante esercizio commerciale si concretizzasse.

I passi pregressi

"Questo risultato è il frutto di un lungo percorso iniziato anni fa con la decisione da parte della Giunta di individuare in Cascine San Pietro il luogo dove insediare la nuova farmacia - hanno ricordato i due amministratori - Seguì il bando Regionale che, dopo il lungo iter burocratico, portò a definire una graduatoria di assegnazione degli aventi diritto. Così, dopo alcune disdette dei primi in classifica, finalmente, è arrivata, qualche mese fa, la concreta manifestazione di interesse".

Leggi l'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 20 aprile 2019 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali