Anche a Cernusco si spengono le luci di Natale

Anche a Cernusco si spengono le luci di Natale
17 Gennaio 2017 ore 11:17

Girando per il centro di Cernusco sembra di essere ancora in pieno periodo natalizio. Le luminarie brillano lungo le strade che collegano le piazze e l’orso gigante di piazza Matteotti, mascotte di questo periodo di feste, è ancora al suo posto (e c’è ancora chi ne approfitta per un ultimo selfie). Peccato che ormai le feste sono finite e qualcuno ha già iniziato a preparare le chiacchiere.

Ai più non è sfuggita questa situazione e sono state inviate diverse segnalazioni e richieste di spiegazioni in Comune. Perché se a molti, soprattutto ai bambini, tutto ciò non dispiace, il commento di altri è stato “ma non è uno spreco di energia e soldi?”.

“Quest’anno le luminarie sono rimaste installate qualche giorno più del previsto – hanno fatto sapere da Villa Greppi – La ditta a cui i commercianti e il Comune hanno affidato a inizio feste il servizio e che doveva smontarle entro il 15 gennaio, ci ha assicurato che sarà a Cernusco a breve per rimuovere le luci e archiviare anche questo Natale”.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia