Ampliamento Carosello l’incontro dei sindaci

Ampliamento Carosello : un tema di cui i sindaci di Carugate e Cernusco hanno discusso in Regione. A novembre ci sasaranno importanti aggiornamenti.

Ampliamento Carosello l’incontro dei sindaci
04 Ottobre 2017 ore 14:32

Ampliamento Carosello : un tema di cui i sindaci di Carugate e Cernusco hanno discusso in Regione. A novembre ci saranno importanti aggiornamenti.

L’incontro

“La scorsa settimana il Sindaco di Carugate Luca Maggioni e il Sindaco di Cernusco al Naviglio Ermanno Zacchetti hanno scritto a Regione Lombardia per avere un aggiornamento sul progetto di ampliamento del Centro Commerciale Carosello – hanno spiegato i due Comuni in una nota congiunta sul tema ampliamento del Carosello – È a seguito di questa richiesta che ieri, martedì, negli uffici di Regione Lombardia, i due sindaci hanno incontrato il sottosegretario di Regione Lombardia Daniele Nava”.

La risposta

“Dall’incontro è emersa la volontà da parte di Regione Lombardia di pronunciarsi indicativamente per il prossimo mese di novembre rispetto ai contenuti del progetto, così da dare un’indicazione in merito alla possibilità o meno di accettare le richieste avanzate dalla società proprietaria del centro commerciale”, hanno fatto sapere i due Enti sul tema ampliamento del Carosello.

Ampliamento Carosello

“Quasi un anno fa, infatti, la società Eurocommercial Properties Italia ha protocollato presso il Comune di Carugate e il Comune di Cernusco sul Naviglio la nuova proposta progettuale in merito alla richiesta di ampliamento del centro commerciale Carosello – hanno concluso sull’ ampliamento del Carosello – Tale proposta è stata successivamente oggetto di un atto di indirizzo votato dai consigli comunali dei due comuni”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia