Ampliamento Carosello l'incontro dei sindaci

Ampliamento Carosello : un tema di cui i sindaci di Carugate e Cernusco hanno discusso in Regione. A novembre ci sasaranno importanti aggiornamenti.

Ampliamento Carosello l'incontro dei sindaci
Pubblicato:
Aggiornato:

Ampliamento Carosello : un tema di cui i sindaci di Carugate e Cernusco hanno discusso in Regione. A novembre ci saranno importanti aggiornamenti.

L'incontro

"La scorsa settimana il Sindaco di Carugate Luca Maggioni e il Sindaco di Cernusco al Naviglio Ermanno Zacchetti hanno scritto a Regione Lombardia per avere un aggiornamento sul progetto di ampliamento del Centro Commerciale Carosello - hanno spiegato i due Comuni in una nota congiunta sul tema ampliamento del Carosello - È a seguito di questa richiesta che ieri, martedì, negli uffici di Regione Lombardia, i due sindaci hanno incontrato il sottosegretario di Regione Lombardia Daniele Nava".

La risposta

"Dall’incontro è emersa la volontà da parte di Regione Lombardia di pronunciarsi indicativamente per il prossimo mese di novembre rispetto ai contenuti del progetto, così da dare un’indicazione in merito alla possibilità o meno di accettare le richieste avanzate dalla società proprietaria del centro commerciale", hanno fatto sapere i due Enti sul tema ampliamento del Carosello.

Ampliamento Carosello

"Quasi un anno fa, infatti, la società Eurocommercial Properties Italia ha protocollato presso il Comune di Carugate e il Comune di Cernusco sul Naviglio la nuova proposta progettuale in merito alla richiesta di ampliamento del centro commerciale Carosello - hanno concluso sull' ampliamento del Carosello - Tale proposta è stata successivamente oggetto di un atto di indirizzo votato dai consigli comunali dei due comuni".

Seguici sui nostri canali